ATTREZZATURE MEDICHE

ATTREZZATURE MODERNE E CURE PROFESSIONALI

La struttura, di recente costruzione, è concepita modernamente ed è dotata dei più sofisticati ed efficaci sistemi di disinfezione e sterilizzazione.

Lo Studio offre un ambiente caldo ed accogliente, per indurre il paziente ad uno stato di completo relax.
Le sale operative sono 4, tutte perfettamente autonome.
Di queste, una è attrezzata per la realizzazione della radiografia ortopanoramica digitale, evitando al paziente l'incoveniente di doverla eseguire in uno studio radiografico esterno, e mettendo il medico in condizione di condurre una diagnosi immediata ed approfondita.

Da non sottovalutare, inoltre, che la radiografia digitale (RVG) riduce a un ventesimo l'esposizione ai raggi X, pur evidenziando anche le più piccole patologie dentarie, e consentendo così di definire un piano di trattamento preciso e completo.

Apparecchiature utilizzate:
Ultrasuoni, bisturi piezoelettrico, elettrobisturi, luce ultravioletta, sistema radiografico computerizzato RVG a bassa emissione di raggi x, laser neodimio, laser erbio, radiofrequenza ed ossigenoterapia per la correzione degli inestetismi ed il ringiovanimento della pelle.

All'interno dello studio è molto importante la sterilità.
Per evitare batteri o virus, abbiamo messo in atto un severissimo sistema di lavoro che impiega materiali e strumenti monouso, che vengono eliminati dopo essere stati utilizzati (aghi, siringhe, fiale, lame da bisturi, suture, guanti, mascherine, piastre da impasto dei cementi, dischi e striscette abrasive, matrici, coppette, preformati per otturazioni, dighe di gomma, pennellini, cucchiai per impronte, divaricatori, bicchieri, telini, garze, rulli salivari, aspirasaliva, aspiratori chirurgici…).

 

 

Dott. Raffaello Bernini

Sede: Via Monte Ortigara, 25B - Verona

declino responsabilità | privacy

info@studiodentisticobernini.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Raffaello Bernini .
Ultima modifica: 27/06/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.