LASER: LA BIOSTIMOLAZIONE

LA BIOSTIMOLAZIONE

L'irraggiamento laser a bassa potenza è utilizzato per incrementare i processi di riparazione e difesa tessutale e per trattare e ridurre l'intensità e la durata del dolore. Può essere utilizzato in patologie di origine infiammatoria, per la terapia analgesica, per accelerare o migliorare i processi di guarigione, per il trattamento dei disturbi dell'Articolazione Temporo-Mandibolare e in Posturologia.

Inoltre la luce laser è molto efficace nella prevenzione e nella cura delle complicanze nel cavo orale di tutte quelle mucosità spesso molto dolorose a cui vanno talvolta incontro ai pazienti che sono in cura con i bifosfonati (pazienti in chemioterapia post-tumorale o affetti da osteoporosi)

 

 

Dott. Raffaello Bernini

Sede: Via Monte Ortigara, 25B - Verona

declino responsabilità | privacy

info@studiodentisticobernini.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Raffaello Bernini .
Ultima modifica: 27/06/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.