I VANTAGGI DEL LASER

• Vantaggi del Laser

I VANTAGGI DEL LASER

Il Dott. Bernini è particolarmente esperto nell'utilizzo della luce laser per la cura, spesso senza alcun dolore, di tutte la patologie del cavo orale.

La luce laser permette di:
  • Curare le carie anche nei bambini in modo preciso e senza l'utilizzo dell'anestesia;
  • Devitalizzare i denti senza dover spesso strumentare le radici dei denti e quindi senza indebolire il dente e alcune volte senza l'utilizzo dell'anestesia;
  • Curare le malattie parodontali (parodontosi-piorrea) in maniera veloce, efficace e senza spesso bisogno di interventi chirurgici;
  • Desensibilizzare i denti sensibili in maniera definitiva e spesso senza alcun dolore;
  • Sbiancare i denti con risultati sorprendenti;
  • Curare gli herpes e le afte della bocca in tempi velocissimi;
  • Evitare il rigonfiamento dopo gli interventi;
  • Favorire l'osteointegrazione degli impianti dentali in titanio in tempi più veloci;
  • Rigenerare in maniera efficace l'osso andato perduto nel cavo orale in associazione con tecniche chirurgiche dedicate laser - integrate;
  • Eliminare spesso il dolore dovuto ad algie trigger point e dell'articolazione temporo mandibolare;
  • Eseguire trattamenti estetici del viso peri-orali, quali fotoringiovanimento della pelle, dermoabrasione (peeling) cutanea, chiusura di piccoli vasi sanguigni, eliminazione di macchie cutanee, eliminazione di fibromi e nevi. Inoltre per mezzo dell'utilizzo della radiofrequenza e della cavitazione si possono correggere inestetismi facciali e corporei e favorire il ringiovanimento cutaneo.

TERAPIE ODONTOIATRICHE, SPESSO SENZA DOLORE, CON IL LASER

Il LASER nel cavo orale, può essere utilizzato per trattare le patologie dei Tessuti Duri (denti e osso), quelle dei Tessuti Molli (gengive, labbra, guance) e per la Biostimolazione.

Il LASER utilizzato per il trattamento dei tessuti duri ha una lunghezza d'onda assorbita prevalentemente dall'acqua. Per cui viene applicato nelle terapie dei tessuti ricchi di acqua che, nel cavo orale, sono i denti e l'osso.

Dott. Raffaello Bernini

Sede: Via Monte Ortigara, 25B - Verona

declino responsabilità | privacy

info@studiodentisticobernini.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Raffaello Bernini .
Ultima modifica: 27/06/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.