MEDICINA ESTETICA

  • Home
  • Medicina Estetica
medicina_estetica


RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza è il metodo ideale per intervenire su rughe,lassità cutanee, cellulite. Il trattamento stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale.


LUCE PULSATA TRATTAMENTO VISO E CORPO

La Luce Pulsata permette trattamenti di epilazione progressiva permanente, fotoringiovanimento cutaneo e la cura di inestetismi della pelle e schiarisce le macchie..

Per mezzo dell'utilizzo di una fonte di energia luminosa che agisce in profondità, permette di circoscrivere l'azione alla sola zona interessata, senza intervenire sui tessuti adiacenti e senza dolore.


CAVITAZIONE

La Cavitazione è il trattamento di ultima frontiera per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.

È un'alternativa non chirurgica alla liposuzione o alla liposcultura, in quanto permette di ridurre gli inestetismi, dunque, senza dolore.


OSSIGENOTERAPIA

L'ossigenoterapia è una tecnica estetica messa in pratica tramite l'utilizzo dell'ossigeno atta e donare vitalità alla pelle.

Una tecnica non invasiva che combatte il normale processo di invecchiamento della pelle e dona al viso un aspetto fresco e radioso senza nessun intervento chirurgico.


LASER ERBIUM FRAZIONATO PER FOTO RINGIOVANIMENTO DEL VISO

L'utilizzo di questo laser permette di avere un veloce ripristino dei piccoli inestetismi del volto.

Consente quindi di eliminare cicatrici esistenti sul volto e attenuare le rughe d'espressione, riducendo inoltre i tempi di degenza e i dolori durante il trattamento grazie al frazionamento della pelle.


Dott. Raffaello Bernini

Sede: Via Monte Ortigara, 25B - Verona

P.Iva: 02660160231

declino responsabilità | privacy

info@studiodentisticobernini.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Raffaello Bernini .
Ultima modifica: 27/06/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.