CHI SIAMO

Lo Staff

STUDIO DENTISTICO DOTT. RAFFAELLO BERNINI


La cura dei denti è di fondamentale importanza ed altrettanto importante è, ovviamente, che il professionista a cui ci affidiamo sia un esperto nel settore, in grando di seguirci e consigliarci nel modo più opportuno.

Troppo spesso, ultimamente, si è sentito parlare di dentisti che esercitavano la professione – ed effettuavano dunque interventi, anche piuttosto seri e complessi, sui loro pazienti – senza tuttavia essere in possesso dei necessari requisiti e qualifiche. Non affidarti alle mani di un qualunque dentista trovato a caso ma affidati sempre ad un serio professionista dell'odontoiatria.


Dott. Raffaello Bernini

ODONTOIATRA, TITOLARE DELLO STUDIO.

Esperto qualificato nell'utilizzo della luce laser per la cura di tutte le patologie odontoiatriche ed estetiche peri-orali, per mezzo del quale si riescono ad effettuare varie cure odontoiatriche quali la cura di carie dentali senza necessità di anestesia e spesso senza alcun dolore, così come interventi di chirurgia parodontale eseguiti con il laser spesso senza dolore e senza anestesia.


Dott.ssa Silvia Modi

IGIENISTA DENTALE.

Laureata in Igiene Dentale presso l'Università degli Sudi di Verona che segue costantemente i pazienti nei controlli e nella motivazione all'igiene orale sia domiciliare che professionale, previene la formazione delle carie dentali nei bambini con le sigillature dei solchi dentali e pratica le più moderne tecniche di sbiancamento dentale anche laser assistite/integrate.


Elisa di Gennaro

IGIENISTA DENTALE
ASSISTENTE ALLA POLTRONA


Veronica Bolla

SEGRETARIA E ASSISTENTE ALLA POLTRONA


Anna Chiara Brait

SEGRETARIA E ASSISTENTE ALLA POLTRONA


Laura Vanone

ASSISTENTE ALLA POLTRONA
SEGRETARIA
ESTETISTA (dedicata alla parte estetica)



Claudia Ventura Perez

ASSISTENTE ALLA POLTRONA
SEGRETARIA

Dott. Raffaello Bernini

Sede: Via Monte Ortigara, 25B - Verona

P.Iva: 02660160231

declino responsabilità | privacy

info@studiodentisticobernini.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Raffaello Bernini .
Ultima modifica: 27/06/2016

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.